Informativa

Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca su "Maggiori informazioni"

Effebi Arredamenti nasce nel 1978 dalla volontà di Pierino Bellasio di concretizzare, con qualcosa di proprio, l'enorme esperienza accumulata nel campo dell'arredamento su misura. L'entusiasmo, l'orgoglio e l'amore nelle proprie opere hanno caratterizzato il corso della storia di effebi Arredamenti. Gli stessi sentimenti sono stati tramandati ai figli per una continuità di quell'arte di essere "legnamee de Cantù" conosciuta in tutto il mondo.
Oltre 30 anni di realizzazioni di arredamenti su misura hanno conferito alla nostra Azienda un patrimonio di esperienze difficilmente uguagliabile. Il costante confronto con i più noti Architetti ha sempre stimolato la ricerca di nuovi materiali e l'applicazione creativa delle più innovative soluzioni tecnologiche sempre però abbinate alla consueta tradizione artigiana Canturina.
Le nostre realizzazione sono seguite direttamente a 360 gradi, dal progetto alla consegna, includendo anche tutte le fasi di produzione che comprendono l'integrazione del materiale che è più nostro, il legno, con altri quali vetro, metallo, pelle, tessuti, marmi, materie plastiche etc. Amiamo la cura dei particolari e i materiali e i partner tecnici sono sempre selezionati per qualità.
Una frase di Pierino sintetizza quale sia lo spirito che anima questa Azienda.
"Se una realizzazione mi soddisfa, difficilmente troverò qualcuno che potrà muovermi critiche".
Diamo il massimo perchè pretendiamo il massimo da noi stessi.